Per Dogtore la salute del tuo animale da compagnia conta molto. Per questo motivo abbiamo deciso di partecipare alle tue spese veterinarie per aiutarti ad offrigli una vita sempre in ottima salute.
1. Accumulo dei punti comprando |
2. Vado dal mio veterinario per una visita |
3. Invio la mia fattura veterinaria |
4. Trasformo i miei punti |
Accumulo dei punti
Comprando i prodotti Dogteur per cani e gatti, accumuli dei punti (a partire dal 15 settembre 2022).
1 prodotto acquistato = dei punti accumulati | 30 punti = 1€ rimborsato |
Visita dal veterinario
Si rimborsano solo gli atti veterinari, vale a dire :
- Una consultazione,
- Una vaccinazione,
- Un'operazione chirurgica...
L'offerta non è valida per i prodotti venduti e/o utilizzati durante tali atti, né per i prodotti prescritti dal tuo veterinario.
/!\ Le prestazioni devono essere realizzate posteriormente all'inizio dell'accumulo dei punti.
Invio della fattura
Una volta terminata la visita dal veterinario, scannerizza e invia la tua fattura (con firma e timbro del tuo veterinario !) direttamente dal tuo account.
Hai la possibilità di ottenere un rimborso degli atti veterinari :
- Tramite bonifico bancario inviandoci una copia del tuo IBAN
- Tramite buono d'acquisto da utilizzare sul tuo prossimo ordine
Trasformazione dei punti
Puoi ottenere un rimborso delle tue spese veterinarie utilizzando una parte o la totalità dei tuoi punti ! Puoi utilizzarli a partire da 150 punti accumulati e hai 12 mesi consecutivi per utilizzarli !
Esempio : Ho acquistato 4 prodotti della marca Dogteur e ho accumulato 160 punti il 02 giugno 2022. Fantastico ! Ho raggiunto la soglia dei 150 punti, posso quindi utilizzarli a partire dal 03 juin 2018 ! E saranno validi fino al 01 juin 2023.
Se il mio cane non ha avuto bisogno di andare dal veterinario e quindi non ho utilizzato i miei punti prima del 01 giugno 2023, il 02 guigno 2023 i miei punti saranno scaduti ma non avrò bisogno di accumulare di nuovo 150 punti per fare una richiesta di rimborso.
È sufficiente raggiungere la soglia dei 150 punti una sola volta, dopodichè potrai usare i tuoi punti a piacimento.
Ricapitolando, per fare una richiesta di rimborso dovrai indicare :
- La modalità di rimborso (bonifico bancario o buono d'acquisto)
- Lo scan della fattura veterinaria (con timbro e firma del veterinario)
- Il numero di punti, e quindi €, che desideri utilizzare
/!\ Questa offerta è valida SOLO per i privati residenti in Italia. Ti rimborsiamo un parte o la totalità delle tue spese veterinarie a seconda del numero di punti di cui disponi : 30 punti = 1 € rimborsato. Solo le fatture veterinarie con data posteriore all'inizio dell'acquisizione dei punti possono essere prese in considerazione per il rimborso.