Caricamento...

Programma Fedeltà Dogteur

Programme Fidélité Dogteur

Con i prodotti Dogteur, offri al tuo animale domestico un migliore follow-up medicale! Prenditi cura della salute e del benessere del tuo cane o gatto senza preoccuparti dei costi sostenuti dalle visite dal veterinario! Come mai ? Perché Dogtore contribuisce alle spese mediche del tuo pelosetto!

Come funziona il programma fedeltà Dogteur ?

Programme fidélité Dogteur

1. Accumulo punti acquistando
prodotti a marchio Dogteur

La Compagnie des Animaux - Programme fidélité Dogteur

2. Vado dal mio veterinario
per una visita

La Compagnie des Animaux - Programme fidélité Dogteur

3. Invio la fattura della visita
tramite il mio account cliente

La Compagnie des Animaux - Programme fidélité Dogteur

4. Trasformo i miei punti
e chiedo il rimborso delle cure


Il programma fedeltà Dogteur è valido solo per le persone residenti in Italia, a partire dal 15/09/2022.

Quali prodotti sono validi per il programma fedeltà Dogteur ?

Vedi la selezione dei prodotti validi : Programma Fedeltà : La nostra selezione di prodotti

Qual è il valore in euro dei punti fedeltà Dogteur ?

Acquistando un prodotto Dogteur valido per il programma fedeltà, guadagni punti:

  • 30 punti = 1€ rimborsato
  • 150 punti = 5€ rimborsati

Come faccio a sapere quanti punti Dogteur ho acquisito ?

Per conoscere lo stato dei tuoi punti fedeltà Dogteur è molto semplice:

  1. Accedi al tuo account
  2. Nella dashboard è visibile una tabella riepilogativa "Programma fedeltà":

Récapitulatif des points de fidélité

O

  1. Accedi al tuo account
  2. Clicca sulla voce "I miei punti fedeltà".
  3. Una tabella riepilogativa "I miei punti fedeltà" indica il numero di punti Dogteur disponibili, il numero di punti utilizzati e il numero di punti da accumulare per raggiungere la soglia:

 

Deuxième récapitulatif des points de fidélité

Fino a quando sono validi i punti fedeltà Dogteur ?

I punti fedeltà accumulati sono validi per 12 mesi consecutivi. Dopo 1 anno, i punti più vecchi di 1 anno vengono eliminati dal tuo account. Solo i punti risalenti a meno di un anno saranno visibili sul tuo account e utilizzabili.

Esempio: ho acquistato prodotti a marchio Dogteur e ho acquisito 160 punti il ​​02 ottobre 2022. La soglia dei 150 punti è stata raggiunta, quindi posso utilizzarli tra il 03 ottobre 2022 e il 1 ottobre 2023. Ma se il mio animale domestico non ne avesse bisogno per andare dal veterinario prima di tale data, il 02 ottobre 2023 questi punti verranno cancellati. Tuttavia, non avrò bisogno di accumulare nuovamente 150 punti per attivare nuovamente questa soglia e potrei fare la richiesta non appena accumulati i primi punti. 

Come faccio a sapere la data di scadenza dei punti fedeltà Dogteur ?

Per conoscere lo stato dei tuoi punti fedeltà Dogteur è molto semplice:

  1. Accedi al tuo account
  2. Clicca sulla voce "I miei punti fedeltà".
  3. Una tabella riepilogativa "Punti acquisiti per ordine" indica il numero di punti fedeltà Dogteur che hai accumulato per ordine, nonché la loro data di scadenza:
     

Récapitulatif des commandes

Quale sono le cure coperte dal programma fedeltà Dogteur ?

Le cure coperte dal programma fedeltà Dogteur sono le atti veterinari seguenti:

  • Una visita,
  • Una visita per vaccinazione,
  • Un intervento chirurgico...

L'offerta non è valida per i prodotti utilizzati e/o venduti durante questi atti, né per il rimborso di prodotti prescritti dal vostro veterinario.

Le visite devono essere eseguite dopo l'inizio dell'acquisizione dei punti.

Quando si possono utilizzare i punti fedeltà Dogteur ?

La prima volta che utilizzi il programma fedeltà Dogteur, devi raggiungere il livello minimo di 150 punti per sbloccare il tuo primo rimborso.

Una volta raggiunto questo livello di 150 punti, le tue prossime richieste di rimborso possono essere attivate senza un minimo di punti.

Puoi richiedere parte o la totalità della tua spesa a seconda dell'ammontare dei punti accumulati.

Come funziona il rimborso per le cure veterinarie ?

Hai la possibilità di essere rimborsato per le cure veterinarie:

Con bonifico bancario

Dopo aver accettato la tua richiesta, conta un massimo di quindici giorni prima di vedere il rimborso sul tuo conto. Ricordati di fornirci una copia del tuo RIB (IBAN e codice BIC SWIFT).

Con buono di acquisto

Un codice promozionale valido 3 mesi ti sarà inviato via e-mail dopo la convalida della tua richiesta (vedi condizioni).

Le richieste vengono evase entro 48 ore lavorative. Devi quindi pianificare in anticipo la tua richiesta di rimborso, e non aspettare gli ultimi giorni di validità dei tuoi punti per farci pervenire la tua richiesta, altrimenti non saranno più validi.

Come inviare la fattura veterinaria per essere rimborsato ?

Una volta completata la visita veterinaria, scansiona e invia la fattura dal tuo account cliente:

  1. Accedi al tuo account
  2. Clicca sulla voce "I miei punti fedeltà".
  3. Clicca sul pulsante "Richiedi un rimborso".
  4. Scegli il programma fedeltà Dogteur (è indicato il numero di punti disponibili)
  5. Scegli la modalità di rimborso
  6. Indicare l'importo del rimborso (l'importo massimo autorizzato è indicato sopra)
  7. Inserisci il codice postale del tuo veterinario
  8. Seleziona la data della tua fattura
  9. Carica la fattura veterinaria (3 MB max. / pdf, pjg, png)
  10. Fare clic sul pulsante "Invia".

Information de remboursementPer essere convalidata, la fattura deve includere i seguenti elementi:

  • I dati di contatto del tuo veterinario;
  • Una data di emissione di meno di 1 anno;
  • L'identità del tuo animale;
  • Dettagli degli atti veterinari (separatamente dai farmaci);
  • L'importo totale delle atti veterinari;
  • Firma e timbro del tuo veterinario.

Scarica il modello di fattura

Come faccio a monitorare lo stato dei miei rimborsi ?

Per conoscere lo stato dei tuoi punti fedeltà Dogteur è molto semplice:

  1. Accedi al tuo account
  2. Clicca sulla voce "I miei punti fedeltà".
  3. Una tabella riepilogativa “Monitoraggio rimborsi” indica lo stato delle vostre richieste: