Reso e Rimborso
Ho ricevuto il prodotto sbagliato o un articolo danneggiato, cosa devo fare ?
Al ricevimento della merce, dovrai verificarne lo stato e la conformità al tuo ordine. Tutti i reclami relativi ad un difetto della merce consegnata, ad una inesattezza nelle quantità o ad un loro errato riferimento devono essere inoltrati tramite il nostro modulo on line (con foto del pacco e/o dei prodotti a seconda della situazione) entro 48 ore dal ricevimento del pacco, in mancanza il diritto di pretesa cesserà di essere acquisito.
A seconda della natura del problema, potremmo proporti uno scambio, un rimborso o una sostituzione dei prodotti.
Si prega di notare che i prodotti non conformi devono essere restituiti integri.
In caso di rottura o danneggiamento dell'articolo verrà richiesta una foto dei prodotti e il relativo codice a barre.
In caso di errore dell'articolo, ti verrà chiesto il codice a barre di questo.
Voglio restituire un prodotto, cosa devo sapere ?
Hai la possibilità di restituirci un prodotto a tue spese durante il periodo di recesso di 14 giorni.
Quando restituisci la merce, accrediteremo sul tuo conto bancario/Paypal o sulla tua carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine l'importo dell'articolo restituito. Si ricorda, tuttavia, che questo verrà accreditato solo dopo il ricevimento e la verifica della merce (purché restituita integra nella sua confezione originale, senza traccia di utilizzo).
L'indirizzo per il reso è:
La Compagnie des Animaux
Retour produits
6, rue Léonard de Vinci
91090 Lisses
Quando sarò rimborsato ?
Qualsiasi richiesta di rimborso convalidata viene inoltrata entro 48 ore dal ricevimento del/i prodotto/i.
Ho perso il mio buono di acquisto
In questo caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizion clienti telefonicamente al n° 02 87 36 77 78* , dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 o tramite il nostro modulo on line.
Il mio codice promozionale non funziona, perché ?
Se il tuo codice promozionale non funziona, potrebbe essere che:
- l'hai già usato.
- hai dimenticato di accedere al tuo account.
- si tenta di utilizzarlo su prodotti non idonei (es: un prodotto già in vendita con un prezzo speciale).
- la data di scadenza è già scaduta.
- hai abbandonato il carrello.
Hai controllato e ancora non trovi il motivo del suo malfunzionamento?
Ti invitiamo a contattarci telefonicamente al n° 02 87 36 77 78 *, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 o tramite il nostro modulo on line.
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