Pass' Tranquillità

I vantaggi del Pass’Tranquillità :

  • Pratico : Non rimango più senza i miei prodotti (crocchette, integratori alimentari, ecc...).
  • Personalizzato: scelgo la frequenza di consegna e il contenuto del mio ordine in base alle mie esigenze.
  • Ultra-flessibile: posso cambiare la mia frequenza o i miei prodotti e posso cancellare il mio abbonamento in qualsiasi momento.
  • Economico: ricevo uno sconto fino al 5% su tutti i miei ordini

Il Pass’Tranquillità in qualche domanda :

Che cos'è il Pass'Tranquillità ?

Un abbonamento che ti permette di ricevere automaticamente i prodotti che vuoi, con la frequenza che desideri, senza vincoli e con uno sconto fedeltà ad ogni consegna del tuo Pass'Tranquillità

Quali prodotti sono eligibili al Pass'Tranquillità ?

I prodotti contrassegnati dal simbolo " Pass'Tranquillité" sono eligibili all'abbonamento. Li puoi trovare nella categoria Pass'Tranquillità

Come scegliere la frequenza e la data di consegna del mio abbonamento Pass'Tranquillità ?

Quando ti trovi sulla pagina di un prodotto eligibile, puoi scegliere tra : acquistare 1 volta o aderire al Pass'tranquillità. Clicca su Abbonati. In seguito potrai scegliere :

  • La frequenza di consegna (tutte le 2 settimane, 3 settimane, 4 settimane ecc...)
  • La data della seconda consegna (NB: i corrieri non consegnano la domenica).

Una volta il tuo pass impostato direttamente dalla scheda del prodotto, aggiungi il prodotto al tuo carrello.

Come si valida un Pass'Tranquillità ?

Un Pass'tranquillità si valida quando si effettua un ordine. Effettuando un ordine, riceverai il tuo ordine completo nei tempi abituali, e poi riceverai il secondo ordine del Pass'Tranquillité alla data della seconda consegna desiderata.
10 giorni prima della data di consegna del tuo ordine, riceverai un'e-mail che ti informerà dell'imminente ordine.

È possibile avere diversi Pass'tranquillità ?

Sì, è possibile sottoscrivere diversi Pass'Tranquillità per ricevere dei prodotti differenti. 

Come viene calcolato il prezzo del mio Pass'tranquillità ?

Il prezzo del mio Pass'Tranquillità dipende dal prezzo del prodotto /i in esso contenuto/i e dallo sconto fedeltà Pass'Tranquillità ad esso /i applicato/i.

Il prezzo dell'articolo/i del Pass'Tranquillità è strettamente uguale al prezzo a cui viene proposto sul sito, escluse le promozioni occasionali (ad es. variazioni dei prezzi dei fornitori). Lo sconto fedeltà del Pass'Tranquillità è variabile in funzione dei prodotti e può arrivare fino al 5%. Non è cumulabile con altre promozioni occasionali.

In caso di variazione del prezzo dell'abbonamento, verrò avvertito ?

Se il prezzo di un prodotto diminuisce o aumenta a causa di una variazione dei prezzi da parte dei fornitori (o per qualsiasi altro motivo di variazione) sarai immediatamente informato via e-mail.

Quali sono le possibili modalità di pagamento del Pass'Tranquillità?

Il pagamento è possibile con carta di credito. Non è possibile pagare con paypal, assegno o bonifico bancario.

Il pagamento di ogni ordine del Pass'tranquillità è automatico ?

Sì, il pagamento e la fatturazione sono automatici. Vengono attivati 4 giorni prima della spedizione del tuo ordine.
Non hai quindi nessun altri costi da anticipare, i pagamenti vengono effettuati con la stessa frequenza della consegna dei prodotti.

Come vengono conservati i miei dati di pagamento ?

Al momento dell'iscrizione al Pass'Tranquillità comunicherai i dati della tua carta di credito sulla piattaforma sicura del nostro partner di pagamento "Payzen" (Lyra Network, leader nel routing e nella sicurezza delle transazioni in Francia). Questi dati vengono poi registrati e protetti sulla loro piattaforma, abilitata a conservarli. Verranno quindi poi utilizzati per ogni pagamento con la frequenza che hai scelto.

Cosa succede se la mia carta di credito è scaduta/smarrita o se il pagamento con Paypal viene rifiutato ?

4 giorni prima della data di spedizione il pagamento verrà effettuato automaticamente. Se il pagamento viene rifiutato (carta di credito scaduta, pagamento Paypal rifiutato), l'ordine rimarrà in attesa di convalida del pagamento e sarai avvisati via e-mail. Dovrai quindi creare un nuovo Pass'Tranquillità con un metodo di pagamento valido.

Le spese di spedizione sono gratuite se l'ordine è superiore a 100 €?

Sì, come per un ordine unico, le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini del Pass'tranquillità di importo superiore a 100€ (importo con lo sconto fedeltà).

Quali sono i metodi di consegna disponibili per il Pass'tranquillità ?

Le modalità di consegna sono le stesse di un ordine classico (consegna a domicilio).

Come fare per cambiare il corriere ?

Per cambiare il corriere è necessario annullare il tuo Pass'tranquillità in corso e crearne uno nuovo.

Come modificare il mio Pass'Tranquillità in corso ?

In qualsiasi momento puoi cambiare idea e modificare la frequenza di consegna mantenendo il tuo Pass'tranquillità. Questa modifica viene effettuata gratuitamente nel tuo Account.

Tuttavia, per modificare le quantità o cambiare il corriere è necessario annullare il Pass'Tranquillità e crearne uno nuovo. La cancellazione si effettua direttamente nel tuo Account.

Posso aggiungere puntualmente un articolo al mio Pass'Tranquillità ?

Se desideri aggiungere un prodotto di maniera puntuale nel tuo ordine, dovrai fare un ordine separato. Questo ordine non sarà incluso nel tuo Pass'Tranquillità.

Come si annulla il Pass'Tranquillità ?

È possibile annullare il tuo Pass'tranquillità in qualsiasi momento a partire dal tuo Account senza alcun costo. Non c'è nessun vincolo e nessun costo per la cancellazione

Come posso annullare un ordine del mio Pass'Tranquillità ?

10 giorni prima della data di consegna desiderata, ti verrà ricordato via e-mail che hai 5 giorni di tempo per modificare o annullare il tuo Pass'Tranquillità, il che ti consentirà di annullare il tuo prossimo ordine, se necessario.

Dopo questo limite di 5 giorni, l'ordine sarà pagato e in fase di preparazione, quindi non potrà essere modificato o annullato.

Come per qualsiasi ordine classico, avrai a disposizione un periodo di recesso di 14 giorni per restituirci i prodotti (reso a tue spese, e prodotti perfettamente intatti).

Cosa succede se il prodotto viene ritirato dal fabbricante ?

Nel caso in cui il fabbricante interrompe la commercializzazione di uno dei prodotti del tuo Pass'Tranquillité, sarai informato e il tuo Pass'Tranquillità sarà automaticamente sospeso. Il servizio clienti ti contatterà per offrirti un prodotto di sostituzione.