Spedizione

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9h alle 13h e dalle 14h alle 17h :

Indirizzo di consegna

Puoi modificare l'indirizzo di consegna ad ogni ordine. Infatti, Dogtore può consegnare il tuo ordine ovunque tu sia : al lavoro, a casa e anche in vacanza ! 

Una volta che il tuo ordine è stato convalidato, non si terrà conto delle ulteriori modifiche relative all'indirizzo. Se desideri modificare l'indirizzo di consegna dopo che l'ordine è stato convalidato contattaci il prima possibile, prima che il tuo ordine sia trasmesso ai servizi di consegna. Analogamente, se noti un errore di battitura nel tuo indirizzo, contatta il servizio clienti il prima possibile.

Modalità di consegna

Il tuo ordine ti verrà consegnato personalmente o verrà depositato nella tua cassetta delle lettere. Se sei assente o se le dimensioni dell'ordine non permettono una consegna nella cassetta delle lettere, il tuo ordine verrà messo a tua disposizione presso l'ufficio postale al quale sei collegato. Hai 15 giorni lavorativi a partire dalla data indicata nell'avviso di passaggio, per ritirare il pacco direttamente presso l'ufficio postale. Trascorso questo periodo, il pacco verrà automaticamente rispedito al mittente.

Se hai problemi ad ottenere il tuo pacco, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

I medicinali, ad eccezione degli antiparassitari esterni, vengono spediti esclusivamente per posta tracciabile, direttamente all'indirizzo di fatturazione del cliente.

Tempi di consegna

Gli ordini Dogtore vengono elaborati dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 15h non potranno essere elaborati/spediti il giorno stesso. La spedizione degli ordini è soggetta alla disponibilità dei prodotti (sabato, domenica e festivi esclusi). Gli ordini vengono spediti tutti i giorni, tranne il sabato, la domenica e i giorni festivi.

I tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi (tutti i giorni della settimana tranne domenica e festivi). Potrebbe essere necessario modificare il metodo di consegna in base ai criteri di peso e volume del tuo ordine. Puoi seguire nel tuo account personale l'avanzamento dell'elaborazione del tuo ordine.

Non confondere i tempi di spedizione e i tempi di consegna ! I tempi di spedizione sono di nostra responsabilità, mentre i tempi di consegna dipendono dal corriere (GLS o Colissimo - Poste Italiane).

Salvo rare eccezioni, la spedizione viene effettuata in meno di 48 ore dalla ricezione del pagamento. Bisogna poi contare 4 giorni lavorativi per la consegna con GLS e 8 giorni lavorativi per la consegna con Colissimo - Poste Italiane). Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, deterioramenti o smarrimenti da parte del corriere (GLS o Colissimo - Poste Italiane).

Alcuni medicinali sono spediti dall'Inghilterra, i tempi di consegna possono quindi essere leggermente diversi. Se hai ordinato un prodotto (ad es. : crocchette) e un mediciname (ad es. : antiparassitario), riceverai il tuo ordine in due pacchetti e in due date diverse. Non preoccuparti quindi se manca un prodotto al tuo ordine, è in via di consegna. Se ciò dovesse accadere durante un tuo ordine, riceverai una notifica prima di effettuare il pagamento e nella mail di conferma.

I medicinali soggetti a prescrizione medica vangono spediti separatamente, esclusivamente per posta tracciabile, e direttamente all'indirizzo di fatturazione del cliente.

La consegna del tuo ordine viene effettuata da GLS o Colissimo - Poste Italiane, tutte le nostre spedizioni vengono tracciate e in qualsiasi momento, grazie al numero di tracking che ti comunicheremo, potrai tracciare la tua spedizione collegandoti al sito del corriere (GLS o Colissimo - Poste Italiane).

Traccia il tuo ordine

Tutte le nostre spedizioni vengono tracciate e in qualsiasi momento, grazie al numero di tracking che ti comunicheremo al momento della spedizione dell'ordine, potrai tracciare la tua spedizione collegandoti al sito del corriere (GLS o Colissimo - Poste Italiane).

Puoi anche tracciare il tuo ordine direttamente sul nostro sito cliccando qui.

Per facilitare la consegna, qualsiasi chiarimento riguardante il tuo indirizzo è essenziale. Compila tutti i campi del buono d'ordine in modo che il tuo corriere sia in grado di consegnare il pacco nelle migliori condizioni.

Quando compili le tue coordinate non dimenticare di inserire :

  • n° dell'edificio
  • codici di accesso
  • vano scale
  • piano
  • n°dell'appartamento...

Se non hai ricevuto informazioni di tracking o riscontri dei problemi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Zone e tariffe di spedizione

Colissimo - Poste Italiane : la tariffa è di 6.50€ per ordini di un peso massimo di 1.5 kg.
 
GLS :

Zona Paese Tariffe

GLS International zona 1 e 2

Germania, Belgio, Paesi bassi, Lussemburgo, Regno Unito, Italia, Danimarca, Austria, Liechtenstein, San Marino, Vaticano

A seconda del peso :

  • 2kg< - 7.99€
  • 2-5kg - 8.49€
  • 5-15kg - 8.99€
  • 15-30kg - 9.99€
  • 30-100kg< - 18.99€

GLS International zona 3

Ungheria, Irlanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia

  • 2kg< - 10.49€
  • 2-5kg - 13.49€
  • 5-15kg - 18.99€
  • 15-30kg - 23.99€
  • 30-100kg - 29.99€

GLS International zona 4

Finlandia, Svezia, Rumania, Lituania, Bulgaria, Lettonia, Estonia  
  • 2kg< - 17.99€
  • 2-5kg - 18.99€
  • 5-10kg - 19.99€
  • 10-15kg - 21.99€
  • 15-20kg - 23.99€
  • 20-30kg - 27.99€
  • 30-100kg - 37.99€

GLS International zona 5

Spagna  
  • 2kg< - 10.49€
  • 2-5kg - 11.49€
  • 5-15kg - 12.99€
  • 15-30kg - 14.99€
  • 30-100kg - 19.99€


Con GLS le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 100€.

Degrado, prodotto mancante o non conforme

Alla ricezione degli articoli, è necessario verificarne le condizioni e la conformità con l'ordine. Nel caso in cui il pacco sia troppo danneggiato alla ricezione, è responsabilità del cliente rifiutarlo.

Tutti i reclami relativi a un difetto della merce consegnata, a un'inesattezza nelle quantità o a un riferimento errato devono essere trasmessi via email o telefono entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine, altrimenti il diritto di recesso cesserà.

Se un prodotto è degradato, dovrai inviare le foto del prodotto via email al nostro servizio clienti. A seconda della natura del problema, potremo offrirti uno scambio, un credito, un rimborso o una sostituzione del o dei prodotti.

Ordine parziale

Se hai ordinato dei medicinali (ad esempio dei vermifughi), il tuo ordine sarà consegnato in due tempi e in due pacchi diversi. Infatti, i medicinali sono spediti dall'Inghilterra, i tempi di spedizione possono quindi cambiare ed impiegare più di 48 ore. Non preoccuparti quindi se inizialmente ricevi solo una parte del tuo ordine !

Quando acquisti un medicinale, riceverai una notifica al momento del pagamento e nell'email di conferma dell'ordine.

Se manca un prodotto, non esitare a contattare il servizio clienti. Risolveremo il problema il più rapidamente possibile!